Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

Gerard Deulofeu ha segnato il gol decisivo in Milan-Fiorentina 2-1. L’esterno offensivo spagnolo ha segnato dopo che il vantaggio rossonero era arrivato grazie a Juraj Kucka, ma poco dopo Nikola Kalinic aveva trafitto Gianluigi Donnarumma.

Al termine del match il talento scuola Barcellona si è così espresso: “Sono molto contento per i tre punti, li volevamo e li abbiamo conquistati. E’ stata una partita complicata, l’abbiamo risolta nel primo tempo e poi abbiamo stretto i denti nella ripresa. Sapevamo che sarebbe stata dura contro questa Fiorentina ma abbiamo avuto un grande spirito di sacrificio. Siamo contenti per tutti, per il Presidente, per la squadra, dobbiamo continuare a lavorare giorno per giorno. I fischi per Bacca? Carlos ha fatto sta facendo un lavoro incredibile e anche in questa gara ha pressato come un matto”.

Deulofeu non può che essere felice per il successo del Milan e per il proprio primo gol in maglia rossonera. Buona prestazione la sua nel primo tempo, mentre nella ripresa ha faticato di più come tutta la squadra. Sicuramente questo match è importante, perchè andava vinto per rimanere in corsa per l’Europa League. Inoltre essersi sbloccato può aiutare lo spagnolo a migliorare ulteriormente.

 

Redazione MilanLive.it