Bonaventura: “Milan, resta concentrato. Rientro? Serve qualche mese”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vince il Milan, ma quanta fatica contro la Fiorentina. I rossoneri hanno sofferto molto, soprattutto nella ripresa; oltre ai due gol, non sono riusciti ad imbastire azioni da rete, anche per mancanza di idee e di qualità. Insomma, l’assenza di Giacomo Bonaventura si sente eccome.

Il 5 milanista ha finito in anticipo la stagione a Udine per un infortunio muscolare, che lo terrà fuori dai campo per ancora diversi mesi. Senza di lui si è complicato il cammino per l’Europa, nonostante le buone prestazioni di Gerard Deulofeu. A margine di un evento sul cyberbullismo, l’ex Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV e ha parlato così delle sue condizioni: “Mi sento meglio e sono felice di come procede la riabilitazione. Per il ritorno in campo è ancora lunga, serve qualche mese. Devo pensare a guarire bene, dispiace non poter aiutare la squadra”.

Il centrocampista ha commentato la vittoria di ieri sera contro i viola: “Abbiamo fatto una buona partite, ma la cosa più importante era vincere, poi si può fare meglio e lavoreremo per questo. Corsa all’Europa? Le altre vincono e non mollano, ma noi dobbiamo rimanere concentrati“. Una battuta, poi, sulla cessione del club: “Ne parleremo quando la trattativa sarà conclusa“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy