Sassuolo-Milan, Berardi: “Spero di segnare di nuovo”

Domenico Berardi
Domenico Berardi (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ una fase del campionato molto delicata per il Milan. Dopo i difficili impegni contro Lazio, all’Olimpico, e Fiorentina, i rossoneri domenica si ritroveranno di fronte il Sassuolo al Mapei Stadium, lì dove non ha mai vinto né guadagnato almeno un punto. I neroverdi sono una bestia nera per il Diavolo, in particolar modo Domenico Berardi. 

L’esterno di Eusebio Di Francesco è rientrato da poco da un lungo infortunio ed è molto carico in vista di questa sfida. Convocato da Giampiero Ventura per lo stage della Nazionale, Berardi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport e ha così parlato della sfida in programma domenica alle ore 15. Ecco le sue dichiarazioni: “Contro il Milan segno sempre e spero di farlo anche domenica, o almeno aiutare il Sassuolo a vincere“.

All’andata era assente per infortunio. I rossoneri riuscirono a portare a casa la vittoria grazie ad un’incredibile rimonta, da 1-3 a 4-3, e grazie anche alla perla di Manuel Locatelli, a segno in quell’occasione per la prima volta in Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy