Milan, l’esordio della nuova dirigenza avverrà il 7 marzo

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Grandi manovre, programmi, giorni convulsi tra appuntamenti e attese. Il Milan sta per cambiare volto, da quello storico della gestione Berlusconi a quello più esotico e promettente della cordata cinese che il 3 marzo prossimo chiuderà l’acquisizione delle quote rossonere.

Intanto spuntano sempre maggiori dettagli sulle prossime tappe che porteranno al passaggio di consegne ufficiale tra la dirigenza attuale e quella futura, che vedrà in Marco Fassone prossimo amministratore delegato e direttore generale, in un ruolo di primissimo piano che ricalca quello tenuto da Adriano Galliani per ben 31 anni. Secondo Tuttosport l’insediamento dei dirigenti scelti dal fondo cinese SES  non sarà però immediato.

Si parla di martedì 7 marzo come data ufficiale nella quale Fassone e compagnia si presenteranno ufficialmente a Casa Milan per prendere possesso delle stanze dirigenziali e formalizzare il passaggio di consegna da Galliani e soci. Il nuovo a.d. dovrebbe nella suddetta giornata presentarsi a tutti i dipendenti del club rossonero e parlare dei nuovi obiettivi societari, dando così il via ufficiale alla nuova gestione, in realtà già partita sotto traccia da mesi in attesa del closing definitivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy