Ag. Bacca: “Offerte dalla Cina, ma Carlos rimane al Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si è parlato insistentemente dell’interesse del Tianjin Quanjian per Carlos Bacca. Il club cinese, in cui allena Fabio Cannavaro, è stato indicato come fortemente intenzionato ad assicurarsi il centravanti colombiano. Già pronte le offerte: 10-12 milioni di euro netti annui al giocatore e oltre 30 al Milan per il cartellino.

Nonostante queste indiscrezioni, però, l’ex Siviglia non si muoverà dall’Italia fino al termine della stagione. E’ Sergio Barila, agente del numero 70 rossonero, in un’intervista a calciomercato.com a rivelarlo: “Carlos è molto contento al Milan. Il club e l’allenatore sono contenti di lui. A gennaio diversi club europei erano interessati al calciatore. E ora diverse squadre cinesi sono interessati e hanno offerti grandi contratti. Molti soldi. Il messaggio di Carlos è che vuole restare al Milan“. Ogni ipotesi di addio immediato del calciatore viene dunque smentita.

Bacca concluderà la stagione con la maglia del Milan, che indossa dall’estate del 2015 dopo un investimento da 30 milioni per acquistarlo dal Siviglia. Il colombiano aveva vinto due Europa League di fila da titolare e protagonista con la squadra andalusa, veniva considerato il bomber ideale per garantire un numero rilevante di gol. Dopo un primo anno tutto sommato positivo, nel secondo il 30enne di Puerto Colombia sta attraversando un periodo molto difficile e i tifosi lo hanno ormai scaricato. A fine stagione è quasi certo il divorzio, ma la Cina non sembra attirare particolarmente l’attaccante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy