Ag. Mati Fernandez: “Presto giocherà. Cina? Vedremo dopo giugno”

Senad Lulic Mati Fernandez
Senad Lulic e Mati Fernandez (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’esperienza di Mati Fernandez in rossonero finora non è decollata. Complici anche alcuni infortuni, il centrocampista cileno ha avuto poco spazio in questa stagione. Vincenzo Montella a volte lo ha impiegato, come contro la Lazio, ma le prestazioni finora non hanno impressionato.

Va detto che serve un impiego con continuità per valutare bene un giocatore, però il 30enne nato a Buenos Aires dovrà essere più bravo nel farsi trovare pronto nelle prossime occasioni che l’allenatore del Milan gli concederà. Per adesso solo 5 presenze, per un totale di 93 minuti. Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, Mati Fernandez spera di riuscire a conquistare la fiducia del tecnico con cui a Firenze ha già lavorato, trovandosi anche bene.

Alejandro Santisteban, agente del giocatore cileno, ai microfoni di Sky Sport ha così parlato sulla situazione del suo assistito: “Perché non gioca col Milan? E’ stato infortunato al ginocchio, prossimamente però giocherà. Lui in Cina? Vediamo dopo giugno”. Il procuratore del calciatore è convinto che presto ci sarà maggiore spazio per l’ex Villarreal, il cui futuro rimarrà poi tutto da scrivere. Il Milan non riscatterà il cartellino dalla Fiorentina e potrebbero esserci offerte dall’estero. Di recente si è parlato di proposte dalla Super League cinese e proprio lì può essere il destino di Mati Fernandez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy