Milan, De Sciglio sorride: “Finalmente in campo!” – FOTO

Diego Perotti Mattia De Sciglio
Diego Perotti e Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Calvario finito per Mattia De Sciglio, che oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il terzino si era infortunato alla caviglia sinistra in occasione di Udinese-Milan, a causa di un’entrata bruttissima di Rodrigo De Paul. Partita maledetta quella per i rossoneri, che proprio al Friuli hanno perso Giacomo Bonaventura per tutto il campionato.

Il terzino invece ha recuperato velocemente da quello che sembrava un infortunio molto più grave, visto l’innaturale movimento della caviglia sull’intervento di De Paul. Ora potrà essere a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida di domenica contro il Sassuolo al Mapei Stadium: si tratta di un rientro fondamentale, soprattutto dopo aver visto in maniera chiara le difficoltà di Leonel Vangioni nel ruolo di terzino sinistro. Insieme a lui, anche Davide Calabria è tornato ad allenarsi con i compagni. L’argentino, quindi, può tornare ad accomodarsi nuovamente in panchina.

De Sciglio è molto felice di questo recupero in tempi comunque più brevi rispetto al previsto. Il calciatore ha pubblicato una foto su Instagram per immortalare questo importante rientro, con tanto di didascalia: “Tornato finalmente sul campo“. Ecco, di seguito, il post del terzino:

Tornato finalmente sul campo #weareacmilan

Un post condiviso da Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy