Premium – Verso Sassuolo-Milan: De Sciglio titolare, Sosa confermato

José Ernesto Sosa
José Ernesto Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan recupera pezzi. Per la partita di domenica, molto delicata contro il Sassuolo al Mapei Stadium, i rossoneri avranno nuovamente a disposizione Mattia De Sciglio dopo l’infortunio di Udine. Il terzino, insieme anche a Davide Calabria, è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo tre settimane di stop.

Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti nel corso di Premium SportVincenzo Montella dovrebbe puntare subito su di lui dal primo minuto: Leonel Vangioni non ha proprio convinto in queste partite, fra Bologna, Lazio e Fiorentina, e il ritorno di De Sciglio capita a pennello. Il noto giornalista ha dato anche altre indicazioni di formazione importante.

E’ molto probabile che José Ernesto Sosa venga confermato in cabina di regia al posto di Manuel Locatelli: l’argentino ha fatto molto bene domenica scontro contro la Fiorentina e Montella vuole continuare a puntare su di lui. In difesa sarà ancora Gustavo Gomez ad affiancare Gabriel Paletta, in attesa del rientro di Alessio Romagnoli, che potrebbe tornare per il prossimo impegno di campionato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy