Ag. De Sciglio: “Futuro nel Milan? Non so quale sia la società…”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo tante settimane di assenza, finalmente Mattia De Sciglio sembra vedere la luce in fondo al tunnel. Il terzino del Milan, spesso infortunato a livello muscolare, ieri ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e spera in una convocazione già domenica in vista del Sassuolo.

Il numero 2 rossonero ha affidato la procura a Giovanni Branchini, noto agente Fifa, il quale oggi ha risposto ad alcune domande di Tuttosport su De Sciglio, sul suo momento delicato e il futuro in maglia rossonera. Innanzitutto il procuratore ha rivelato il malcontento del difensore proprio per via dei problemi suddetti: “Mattia non è felice perché è infortunato. Ora ha ripreso ad allenarsi, spero di rivederlo in campo al più presto”.

Più complesso il discorso relativo al destino di De Sciglio con il Milan:Riguardo al suo futuro è difficile. Voi sapete quale sia la vera società al Milan? Io no…“. Branchini ironizza in maniera amara visto che in questa fase di transizione non si è potuto trattare il possibile rinnovo contrattuale del terzino, che attualmente vanta un accordo con scadenza 2018. De Sciglio dovrebbe essere una priorità per la nuova dirigenza, che però ancora non si è presentata al grande pubblico. Occorrerà pazientare almeno un’altra settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy