Sassuolo-Milan, dubbio De Sciglio: spazio ancora a Vangioni?

Leonel Vangioni Felipe Anderson
Leonel Vangioni e Felipe Anderson (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ennesima delicata sfida di campionato per il Milan è vicina. I rossoneri, domenica alle ore 15, saranno al Mapei Stadium per affrontare la bestia nera Sassuolo. Una partita da vincere a tutti i costi, sia per sfatare il tabù che per continuare a sperare in un posto in Europa, dopo il pareggio con la Lazio e la vittoria contro la Fiorentina.

Ieri sono arrivate due buone notizie per Vincenzo Montella: Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi con i compagni e Davide Calabria è ulteriormente migliorato. Ma le loro condizioni non sono ancora del tutto idonee per sostenere i 90′ e per di più in una partita che si prevede ad alta intensità come quella di domenica. Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni, Leonel Vangioni potrebbe essere schierato ancora una volta titolare come terzino sinistro, nonostante le sue prestazioni non abbiano convinto del tutto.

Per il resto, non sono previste novità. Gianluigi Donnarumma fra i pali (sarà la sua prima partita in Serie A da maggiorenne). Ignazio Abate a destra con Gustavo Gomez e Gabriel Paletta centrali. A centrocampo confermato ancora José Ernesto Sosa, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite. Ai suoi lati Juraj Kucka e Mario Pasalic. In attacco il solito tridente ispanofono: Suso, Carlos Bacca e Gerard Deulofeu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy