Verso Sassuolo-Milan: Montella ha provato Zapata e Bertolacci

Cristian Zapata Felipe Anderson
Cristian Zapata e Felipe Anderson (©Getty Images)

La sfida Sassuolo-Milan si avvicina e Vincenzo Montella deve ancora decidere la formazione che schiererà nella difficile trasferta di Reggio Emilia. Ci sono ancora dei dubbi nella testa dell’allenatore rossonero.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono tre le incognite dello schieramento che scenderà in campo al Mapei Stadium domenica pomeriggio. La prima riguarda il compagno di Gabriel Paletta al centro della difesa. Il ballottaggio è tra Gustavo Gomez e Cristian Zapata. Il colombiano è stato provato come titolare nell’ultimo allenamento e potrebbe partire favorito. Per il ruolo di terzino sinistro Leonel Vangioni è in vantaggio su Davide Calabria, mentre Mattia De Sciglio dovrebbe accomodarsi in panchina. Infine c’è il dubbio tra Andrea Bertolacci e Mario Pasalic a centrocampo, con il primo che è stato testato nell’ultima seduta.

La formazione del Milan per il resto sarà quella vista contro la Fiorentina a San Siro. In attacco, nonostante le ultime prestazioni negative, Carlos Bacca dovrebbe essere confermato come centravanti titolare. Nuova panchina per Gianluca Lapadula, comunque scalpitante e pronto a farsi trovare pronto a match in corso. Sulle fasce giocheranno Suso a destra e Gerard Deulofeu a sinistra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy