Galliani a Donnarumma: “Ti auguro un lungo contratto con il Milan”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan, tramite il proprio profilo Twitter, ha pubblicato un video speciale per fare gli auguri a Gianluigi Donnarumma. In tanti hanno partecipato, sia alcuni componenti della sua famiglia che della società rossonera. In apertura Adriano Galliani, che ha speso davvero belle parole per il portiere, che ha finalmente raggiunto la maggiore età.

Ecco le parole dell’amministratore delegato, che a breve lascerà l’incarico dopo 31 anni: “Tanti cari auguri per i tuoi 18 anni. Questo è un giorno particolare perché raggiungi la maggiore età”. Galliani poi aggiunge anche un’altra frase molto importante che include il futuro di Donnarumma: “Ti auguro ogni bene, spero che la vita ti dia tutto quello che desideri, soprattutto un lungo contratto con il Milan“.

Sappiamo benissimo come la questione rinnovo sia ancora in fase di stallo. La causa principale è la transizione che vive la società, che sta per passare in mani cinesi. Solo dopo il closing si potrà lavorare a pieno regime sulla situazione, che è tutta nelle mani di Marco Fassone e Mino Raiola.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy