Petagna: “Donnarumma, resta al Milan. Puoi scriverne la storia”

Andrea Petagna
Andrea Petagna (©Getty Images)

MILAN NEWS –  Per Andrea Petagna è la stagione della svolta. Fin qui non aveva dimostrato finché, tanto da convincere il Milan a non puntare su di lui. Ma poi l’Atalanta ci ha creduto e i risultati le stanno dando ragione. L’attaccante è completamente un altro calciatore rispetto a quello visto negli anni in rossonero.

Petagna è stato ospite della trasmissione Domenica Premium sui canali di Premium Sport e in questa occasione ha voluto fare gli auguri a Gianluigi Donnarumma, che ieri ha compiuto 18 anni. L’attaccante, che proprio come Gigio viene dal vivaio del Milan, gli ha dato un consiglio: “Gli direi di restare al Milan. E’ un grane club e sono convinto che prima o poi si riprenderà. In rossonero potrebbe scrivere la storia. E’ un piccolo grande calciatore, gli faccio i miei complimenti“.

Donnarumma ha sempre ribadito il suo amore per il Milan e siamo convinti che è intenzionato seriamente a rimanerci ancora per tanti anni. Dopo il closing con la cordata cinese, Marco Fassone e Mino Raiola lavoreranno sul rinnovo di contratto. Che, ricordiamo, dopo il raggiungimento della maggiore età del portiere, potrà essere anche quinquennale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy