Sassuolo-Milan, formazioni ufficiali: c’è Zapata, Sosa e Vangioni confermati

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©getty images)

MILAN NEWS – Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Sassuolo-Milan, sfida molto delicata per la qualificazione in Europa League per i rossoneri. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Diavolo è tornato concretamente in corsa, ma quella di oggi è una sfida troppo importante.

Il Mapei Stadium è un vero e proprio tabù e bisogna cambiare in qualsiasi modo la tendenza, come ribadito anche da Vincenzo Montella ieri in conferenza stampa. In quello stadio, il Milan non ha mai ottenuto nemmeno un punto. Ci riproverà oggi, magari con una bella vittoria. Intanto il tecnico campano e l’amico Eusebio Di Francesco hanno scelto le formazioni che scenderanno in campo dal 1′.

L’allenatore rossonero ha deciso di dare spazio a Cristian Zapata, fuori dunque Gustavo Gomez. Confermati invece i due argentini Leonel Vangioni e José Ernesto Sosa. Rinviato a partita in corso magari il ritorno in campo di Mattia De Sciglio, altra esclusione per Manuel Locatelli. Tutto confermato in attacco.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Gazzola, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Deulofeu, Bacca, Suso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy