Dall’Inghilterra: il Siviglia sfida per il Milan per Lucas Perez

Lucas Perez
Lucas Perez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste settimane si è parlato molto di mercato in vista dell’arrivo dei cinesi, i quali dovrebbero insediarsi ufficialmente entro il fine settimana. Stando alle ultime indiscrezioni, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dovrebbero avere a disposizione circa 150 milioni per la campagna acquisti, più le cessioni.

L’obiettivo della nuova proprietà è quello di arrivare ad un attaccante di altissimo livello. Si sono fatti nomi importanti, come quello di Pierre-Emerick Aubameyang e Alexis Sanchez, ma anche profili molto più accessibili: fra questi c’è Lucas Perez, anche lui all’Arsenal come il cileno, che finora ha deluso le attese di Arsene Wenger, che in estate ha speso quasi 20 milioni per acquistarlo dal Deportivo La Coruna. Lo spagnolo è andato in rete solo 7 volte in questa stagione e, come confermato anche dal suo agente, nel prossimo mercato si cercherà una nuova sistemazione e quella rossonera sembra essere una pista gradita.

Ma secondo quanto riportato da The Sun, sull’attaccante ci sono anche altre società importanti. Fra queste c’è il Siviglia, che starebbe pensando di riportarlo in Spagna: una destinazione che potrebbe essere presa seriamente in considerazione dal calciatore, visto che proprio in Liga è riuscito ad esprimersi al meglio con la maglia del Deportivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy