Milan, Donnarumma: “Ringrazio Buffon e gli altri per gli auguri”

Gianluigi Buffon Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ stato un fine settimana ricco di emozioni per Gianluigi Donnarumma. Sabato ha finalmente raggiunto la maggiore età: un traguardo importante dal punto di vista personale ma anche professionale, visto che ora ha la possibilità di firmare un contratto quinquennale ed indirizzare la sua carriera.

Ma il portiere rossonero ha tenuto alta la concentrazione per l’importante sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La vittoria, anche se fra mille dubbi e polemiche, ha regalato tre punti fondamentali al Milan per la lotta all’Europa. In serata, una volta rientrata a Milano, la squadra si è poi recata in un noto locale della città per festeggiare i 18 anni di Donnarumma (e anche i 30 di Juraj Kucka). Gigio è stato intercettato dai microfoni di Calciomercato.com nella serata di ieri e ha parlato dei tanti messaggi di auguri che gli sono arrivati.

In particolare, quelli di Gianluigi Buffon: “E’ stato fantastico passare questi giorni con la mia famiglia, la mia ragazza e gli amici. Ringrazio Buffon per gli auguri, gli ho risposto subito al messaggio. E’ un onore per me. Ringrazio lui così come tutti quelli che mi hanno scritto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy