Zoff: “Donnarumma segua il cuore, deve rimanere al Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ un momento decisivo per la carriera di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan ha compiuto sabato scorso 18 anni e questo è un traguardo importante anche in vista di un eventuale rinnovo di contratto con i rossoneri. A trovare una soluzione in breve tempo sarà Marco Fassone, prossimo amministratore delegato con la nuova proprietà cinese.

Gigio a 18 anni sembra già un veterano. Contro il Sassuolo ha collezionato la sua 56 presenza in Serie A e le sue parate sono state decisive in più occasioni quest’anno. Indimenticabile il rigore neutralizzato a Paulo Dybala in finale di Supercoppa Italiana a Doha, ma di interventi miracolosi ce ne sono stati molti. Dino Zoff, intervenuto a Radio Anch’io lo Sport, ha speso parole di elogio per lui: “Gli consiglio di rimanere utile e di cercare di migliorare sempre, soprattutto nella tecnica. Al momento credo che le prospettive di carriera per lui siano altissime“.

L’ex grande portiere di Juventus e Nazionale gli dà poi un importante consiglio per il futuro: “Io dico che per lui è importante seguire il cuore. Penso che sia giusto continuare al Milan e poi tra qualche anno tirerà le sue conclusioni nel caso in cui i rossoneri non dovessero perseguire grandi obiettivi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy