Milan, comunicato ufficiale: Assemblea Soci il 3 marzo alle 9:30

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha diffuso un comunicato in merito alla convocazione dell’assemblea dei soci il prossimo tre marzo. Il club di via Aldo Rossi ha confermato quindi che la riunione di terrà in seconda convocazione venerdì, giorno in cui dovrebbe verificarsi il closing con i cinesi.

Ecco, di seguito, il comunicato dei rossoneri: “AC Milan informa che, in considerazione di quanto comunicato alla società dall’azionista di maggioranza Fininvest S.p.A., l’assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 3 marzo 2017 alle ore 09.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano)“. Questa può rivelarsi un’occasione storica per il Milan. Venerdì 3 marzo sono infatti previste anche le dimissioni dell’attuale CdA del Milan, quindi di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, con l’insediamento dei nuovi dirigenti.

Il nuovo consiglio di amministrazione sarà diviso in due parti: una italiana e un’altra cinese. In quella italiana ci sarà ovviamente Marco Fassone, insieme a Roberto Cappelli e Marco Patuano, come filtrato dalle indiscrezioni di stamattina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy