Berlusconi avverte: “O arrivano i soldi oppure tengo il Milan”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi sarebbe alquanto irritato per come si sta evolvendo lo scenario riguardante la cessione del Milan. Lo riporta il quotidiano Il Giornale, che scrive di un presidente preoccupato per la chiusura dell’operazione e dunque per il closing.

Il noto quotidiano nella propria versione online ha titolato «Closing, Berlusconi: “O arrivano i soldi o mi tengo il Milan”», segnale che l’attuale patron del club rossonero non esclude di rimanere in sella. Berlusconi spera ancora che la cessione vada in porto, però sono sorte delle perplessità sull’esito dell’operazione. I cinesi di Sino-Europe Sports hanno chiesto una proroga di circa 30 giorni e Fininvest entro venerdì prenderà una decisione.

Il Giornale scrive che Berlusconi ha il timore che questa situazione possa destabilizzare l’ambiente Milan e la squadra di Vincenzo Montella. Permane un po’ di fiducia sugli sviluppi della vicenda, anche se l’ex premier rimane scettico sull’eventuale carica da presidente onorario che gli è stata offerta dai cinesi. Ma prima di pensare a questo, bisognerà vedere se gli acquirenti riusciranno a completare l’acquisto del club. Berlusconi ha fatto sapere ai suoi interlocutori che o arrivano i soldi oppure si tiene il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy