Salvini: “Berlusconi voto 10. Ma dipende a chi cederà il Milan”

berlusconi salvini galliani
Berlusconi, Salvini e Galliani (foto corriere.it)

MILAN NEWS – Arriva anche il parere di un noto tifoso milanista su quella che è e sarà la gestione del club rossonero in futuro, tra voci sul closing Milan e ritardi vari. Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha parlato proprio di questi temi che uniscono la passione sportiva alle esigenze economiche.

Interpellato da Radio Cusano Campus, il noto politico milanese ha commentato con grandi elogi la gestione lunga ben 31 anni di Silvio Berlusconi come presidente e patron del Milan: “Berlusconi merita 10 per le emozioni che ci ha regalato e per quello che ci ha fatto vincere“. Impossibile non lodare un personaggio che, dal punto di vista manageriale, ha regalato grandi soddisfazioni ai propri tifosi.

Ma il dieci in pagella non è ancora definitivo, visto che Salvini prima di confermarlo vuole attendere la cessione del club e capire in che mani finirà: “Questo voto è condizionato dal fatto che sia realmente in arrivo qualcuno che possa riportare il Milan in alto. Il lavoro di un presidente va valutato sia dalle vittorie ottenute in carriera, sia da come lasci il testimone“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy