MTV – Locatelli verso un posto da titolare in Milan-Chievo

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina il match di campionato contro il Chievo Verona, che però non sarà affatto ricordato come l’esordio della nuova proprietà cinese, visto lo slittamento ormai certo del closing con Sino-Europe Sports. Sarà invece tappa fondamentale per il Milan e per la corsa all’Europa.

I rossoneri dovrebbero cambiare qualcosa nella formazione di partenza, anche a centrocampo dove recentemente Vincenzo Montella sembrava aver trovato un assetto funzionale e ben costruito. Secondo le indiscrezioni lanciate da Milanello, in particolare dall’emittente ufficiale Milan TV, il tecnico campano dovrebbe rilanciare Manuel Locatelli dal 1′ minuto già sabato sera. Contro i clivensi nuova chance per il classe ’98, lasciato a riposo per alcuni match dopo la fatica accumulata in precedenza e qualche prestazione fisiologicamente calante.

Locatelli dovrebbe tornare in cabina di regia già contro il Chievo dunque, ma non è escluso che il suo ‘competitor’ José Sosa possa comunque partire titolare, magari spostato come mezzala destra in ballottaggio con il più massiccio Juraj Kucka. Il centrocampo rossonero verrebbe completato da Andrea Bertolacci, che sta attraversando un momento di forma ottimale come confermato dalla prestazione più che sufficiente di domenica scorsa in casa del Sassuolo, dove si è guadagnato con astuzia il calcio di rigore della vittoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy