Verso Milan-Chievo: Romagnoli a disposizione, Sosa con Locatelli

Iago Falque e Romagnoli
Iago Falque e Alessio Romagnoli (©getty images)

MILAN NEWS – Giornata di vigilia per il Milan. Domani, in quel di San Siro, i rossoneri affronteranno il Chievo nell’anticipo serale della 27esima giornata di Serie A. Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita e ha fornito alcune indicazioni molto importanti per quanto riguarda convocati e formazioni.

Il tecnico rossonero ha confermato la indiscrezioni che circolavano stamattina su Alessio Romagnoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha infatti riportato buone notizie da Milanello: il difensore è recuperato dall’infortunio muscolare rimediato contro il Bologna ed è pronto anche per giocare. Ma i rossoneri preferiscono andare cauti. Molto probabilmente l’ex Roma sarà convocato, ma la coppia titolare contro i clivensi dovrebbe essere ancora Cristian ZapataGabriel Paletta, che tanto bene hanno fatto contro il Sassuolo.

Per quanto riguarda la formazione, Montella in conferenza stampa ha parlato di tanti esperimenti svolti in questi giorni, compreso quello di far giocare insieme Manuel Locatelli e José Ernesto Sosa. L’argentino ha rubato il posto al 18enne in queste ultime partite e ha fatto sicuramente prestazioni positive. Secondo la ‘rosea’, il tecnico campano vuole confermarlo, ma stavolta nel ruolo di mezzala, con Locatelli nuovamente in cabina di regia. Il centrocampo potrebbe essere completato da Juraj Kucka, indispensabile per lo scacchiere del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy