Milan-Chievo: Bertolacci insidia Kucka, torna De Sciglio

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella ha dovuto fare i conti ancora una volta con diversi dubbi di formazione a causa delle assenze per infortunio. Il Milan ha però recuperato alcuni elementi importanti, come Alessio Romagnoli, Mattia De Sciglio e Davide Calabria.

Il difensore centrale è stato convocato, ma il tecnico campano non vuole forzare i tempi ed è intenzionato ad affidarsi ancora a Cristian Zapata per affiancare Gabriel Paletta. C’è invece bisogno fin da subito di De Sciglio: secondo le informazioni raccolte da Tuttosport, il terzino prenderà il posto di Ignazio Abate a destra con Leonel Vangioni confermato a sinistra. Difficile vedere in campo Calabria, che ha da poco smaltito la febbre.

A differenza dell’attacco, a centrocampo non mancano le perplessità. Montella conferma le indiscrezioni di questi ultimi giorni e dovrebbe sperimentare Manuel Locatelli e José Ernesto Sosa insieme: il primo in cabina di regia, il secondo come mezzala. A completare il reparto c’è il ballottaggio fra Juraj Kucka e Andrea Bertolacci, con l’ex Roma che sembra leggermente in vantaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy