Closing Milan, Berlusconi: “Cinesi seri, nessuna preoccupazione”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi nell’intervista al quotidiano Il Tempo che uscirà domani ha parlato anche della cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sports. Il closing del 3 marzo è saltato, però c’è ancora la possibilità di chiudere l’operazione.

Queste le parole del presidente rossonero: “I cinesi ci hanno chiesto una ulteriore breve proroga, e in questo non vedo nulla di preoccupante. Gli investitori hanno versato caparre considerevoli a riprova della serietà delle loro intenzioni. Questo è importante non solo per il gruppo Fininvest ma soprattutto per i tifosi del Milan”.

Berlusconi tenta di rassicurare la tifoseria milanista dopo le ultime vicende che hanno creato non poco malumore. Il patron milanista ribadisce che gli acquirenti sono affidabili e che le caparre versate finora ne sono una testimonianza importante. Adesso bisognerà vedere, però, come si evolverà lo scenario e se effettivamente si arriverà a un nuovo accordo Fininvest-SES per un’ulteriore proroga dietro il pagamento di un’altra caparra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy