Milan-Chievo, Maran: “Risultato troppo largo, a tratti meglio noi”

Rolando Maran
Rolando Maran (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ il Milan a tornare a casa con i tre punti in tasca, ma il Chievo Verona ha saputo mettere in difficoltà spesso e volentieri la squadra rossonera. I clivensi hanno creato diverse occasioni e hanno tenuto in dubbio il risultato per molto tempo, anche se hanno trovato la rete su un rigore inesistente.

Rolando Maran al termine della partita di San Siro è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare la gara. Ecco l’analisi del tecnico: “Il risultato è un po’ troppo duro, la partita è stata equilibrata e a tratti abbiamo fatto meglio noiPoi purtroppo il loro secondo gol ha spostato gli equilibri. La squadra però mi è piaciuta, a San Siro contro il Milan si può anche non fare risultato ma i ragazzi hanno giocato bene, con personalità“.

Quella di ieri è stata la sua 100esima presenze da allenatore del Chievo“Sarebbe stato bello vincere per le mie cento panchine e per regalare una gioia al presidente e ai tifosi, visto che qui contro il Milan non abbiamo mai conquistato i tre punti. Per alcuni tratti sembravamo noi in casa e il Milan ripartiva e invece avremmo dovuto giocare con più equilibrio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy