Juventus, stop per Chiellini: potrebbe saltare il Milan

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ una settimana di grande attesa per il Milan e i suoi tifosi. Venerdì sera, infatti, i rossoneri sono attesi allo Juventus Stadium per affrontare i bianconeri per la quarta volta in questa stagione. Le due squadra si sono affrontate in campionato, in finale di Supercoppa Italiana e in Coppa Italia. Siamo due vittorie a una per i milanisti.

La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dal deludente pareggio contro l’Udinese, ma la vittoria del Napoli sulla Roma di sabato pomeriggio ha permesso alla Juventus comunque di allungare in classifica e di avvicinarsi ancora di più al sesto scudetto consecutivo. Intanto però venerdì c’è da affrontare un Milan in un buon momento di forma, reduce dal bel successo contro il Chievo e ancora in piena corsa per l’Europa.

E dovrà farlo, probabilmente, senza Giorgio Chiellini. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore è uscito ieri dalla Decia Arena all’11’ del secondo tempo: si tratta di un infortunio muscolare, il quarto di questa sua sfortunata stagione. Allegri potrebbe non rischiarlo contro i rossoneri in vista della partita di ritorno di Champions League contro il Porto della prossima settimana. Ma per il tecnico non è un problema grave, le alternative di qualità di certo non mancano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy