Verso Juventus-Milan: Sosa ancora titolare. Torna Kucka?

Karol Linetty Jose Ernesto Sosa
Karol Linetty e Jose Ernesto Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Settimana leggermente più breve per il Milan, che venerdì sera affronterà la Juventus allo Stadium di Torino. Sarà il quarto scontro fra le due squadre in questa stagione: bianconeri e rossoneri si sono già affrontati in campionato, in Supercoppa e in Coppa Italia.

I ragazzi di Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della Roma contro il Napoli, hanno già messo le mani sul sesto scudetto consecutivo, nonostante il pareggio di Udine. Vincenzo Montella vuole provare ad approfittare di questo calo di tensione della Juventus, sicuramente concentrata sulla sfida di Champions League della prossima settimana contro il Porto, per continuare il buon momento di forma e mettere pressione alle altre concorrenti per l’Europa League.

Il tecnico campano sta preparando la partita con massima attenzione e sta già pensando alle scelte di formazione. Come riportato da Sky Sport, dovrebbe essere confermato ancora una volta José Ernesto Sosa a centrocampo: da capire se con o senza Manuel Locatelli, come invece è successo contro il Chievo Verona. Potrebbe tornare titolare invece Juraj Kucka, che ha giocato solo una ventina di minuti sabato scorso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy