MTV – Milan, buone notizie: Antonelli si allena con il gruppo

Luca Antonelli
Luca Antonelli e Diego Faias (©Getty images)

MILAN NEWS – L’infermeria del Milan si sta man mano svuotando. Già due settimane fa era tornato ad allenarsi con il gruppo Mattia De Sciglio, che si era infortunato in occasione del match contro l’Udinese alla caviglia. Il terzino è rientrato brillantemente sabato contro il Chievo, con tanto di fascia di capitano.

Vincenzo Montella ha recuperato pienamente anche Davide Calabria, ma nel frattempo ha perso Ignazio Abate per un problema all’occhio. La presenza del numero 20 rossoneri contro la Juventus è ancora da valutare. Ma intanto, come riportato dal canale tematico Milan TV, Luca Antonelli è tornato ad allenarsi con il gruppo da oggi. Si tratta di un altro recupero molto importante per il tecnico campano in vista della sfida dello Stadium di venerdì sera.

Ora l’ex Genoa ha il tempo di allenarsi in questi giorni per essere a completa disposizione. Se dovesse tornare anche Abate, Montella potrebbe schierare nuovamente i due terzini titolari (con De Sciglio di nuovo a sinistra). Senza il capitano, invece, è probabile che l’ex Primavera venga confermato a destra, con uno fra Antonelli, Calabria e Leonel Vangioni a sinistra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy