Sky Sport – Milan, problema di lieve entità per Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina filtra un certo ottimismo per le condizioni di Suso. Uscito con un problema muscolare durante il primo tempo di MilanChievo, lo spagnolo è stato sostituito da Lucas Ocampos, autore di un’ottima prestazione insieme a Gerard Deulofeu e Carlos Bacca nel tridente d’attacco.

Ma per quanto l’argentino sia un calciatore affidabile, Vincenzo Montella preferirebbe non fare a meno dell’ex Liverpool in una sfida importante come quella di venerdì sera contro la Juventus. Il rendimento di Suso è sicuramente calato rispetto alla prima parte di campionato ma, in assenza di Giacomo Bonaventura, lui è uno dei pochi che può essere decisivo anche con una sola giocata. Tra l’altro lui sa molto bene come far male alla Juventus, visto che, in occasione della finale di Supercoppa Italiana a Doha, aveva fatto letteralmente ammattire tutta la difesa bianconera.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato di possibilità molto ampie di vedere Suso regolarmente in campo allo Stadium di Torino. A confermare queste indiscrezioni è Sky Sport, che ha definito il suo infortunio un problema di lieve entità, probabilmente un semplice affaticamento muscolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy