Juventus-Milan, ottimismo per Suso. Zapata e Sosa confermati

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci sono buone notizie per il Milan in vista della partitissima di venerdì sera contro la Juventus allo Stadium di Torino, la quarta in questa stagione dopo quella in campionato all’andata, in finale di Supercoppa e ai quarti di Coppa Italia.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Vincenzo Montella dovrebbe avere a disposizione Suso. Lo spagnolo, uscito durante il primo tempo di Milan-Chievo per un problema muscolare, viene monitorato costantemente dallo staff e per ora ha riportato un problema di lieve entità. Quindi l’ex Liverpool dovrebbe essere regolarmente in campo venerdì insieme a Carlos Bacca e Gerard Deulofeu nel tridente d’attacco ormai titolare.

In difesa dovrebbe essere confermato ancora Cristian Zapata al posto di Gabriel Paletta. Ci sono delle novità anche per quanto riguarda il centrocampo. Montella vuole confermare José Ernesto Sosa, ma stavolta davanti alla difesa e non come mezzala come contro il Chievo, quindi Manuel Locatelli verso la panchina. Ai lati dell’argentino la corsa e la sostanza di Juraj Kucka e Mario Pasalic. Ma c’è ancora molto tempo per pensarci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy