Ambrosini: “Quante emozioni al Milan. Commentare i rossoneri non è facile”

Ambrosini
Massimo Ambrosini (foto da IlSecoloXIX)

MILAN NEWS – Non è stato un divorzio idilliaco quello fra Massimo Ambrosini e il Milan. Il centrocampista, che ha passato una carriera intera con la maglia rossonera, oggi è opinionista di Sky Sport e alcune sue dichiarazioni spesso non hanno fatto molto piacere alla tifoseria.

Ma il suo legame con il Milan è indissolubile, come dimostrano anche le parole che ha rilasciato in occasione dell’evento organizzato da Gatorade per le scuole di Milano. Ecco le dichiarazioni riportate da Calciomercato.com: “Mi fa un bell’effetto stare qui a San Siro, vicino a quello che era il mio spogliatoio. Al Milan mi legano tanti ricordi emozionanti in Champions, solo uno negativo che conoscete tutti. Però i momenti sono stati altri, con i tanti infortuni. Lì la testa va per conto suo, fai anche pensieri strani. Dei miei ex compagni sento spesso Pirlo, Gattuso e Nesta. Loro hanno intrapreso un percorso diverso dal mio“.

Ambrosini rivela di una certa difficoltà nell’esprimersi sul Milan: “Si, non e’ facile per me commentare il Milan ma amo quello che faccio, cerco di essere il più distaccato possible“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy