MTV – Milan, lavoro personalizzato per Suso: Montella non vuole rischiare

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Filtra ottimismo da Milanello per le condizioni di Suso in vista di JuventusMilan, match in programma venerdì sera allo Stadium. Lo spagnolo si è infortunato nel corso del primo tempo della partita contro il Chievo di sabato, ma stando alle prime indiscrezioni sarebbe un problema di lieve entità.

Ma in ogni caso lo staff rossonero non vuole forzare i tempi. Secondo quanto riportato da Milan TV, Suso oggi ha svolto un allenamento personalizzato, quindi non con il resto del gruppo. Ma è ancora presto per assicurare o meno la sua presenza nell’importante sfida contro i bianconeri. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno prima di prendere qualsiasi decisione. Vincenzo Montella e i suoi collaboratori vogliono evitare ricadute che poi possono tenerlo fermo in infermeria per un periodo di tempo per lungo.

E’ chiaro che la sua presenza in una partita così è molto importante. Ricordiamo che lo spagnolo è stato praticamente decisivo in finale di Supercoppa Italiana a Doha: da solo è riuscito a mettere in crisi mezza difesa della Juventus, che non è praticamente mai riuscita a fermarlo. Ma è ancora giusto non forzare i tempi e rischiare di perderlo per molto più tempo del normale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy