Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

MILAN NEWS – In attesa di capire se Suso sarà disponibile per Juventus-Milan di venerdì sera, Vincenzo Montella sorride per il recupero di un altro giocatore. Si tratta di Luca Antonelli, che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo a Milanello.

Oggi La Gazzetta dello Sport ricorda che la stagione dell’ex Genoa è stata finora molto sfortunata: : il brutto colpo alla testa di settembre, conseguenza di uno scontro con Gabriel Paletta, il primo infortunio muscolare e poi il nuovo stop di inizio febbraio. Adesso il giocatore può essere convocato per il big match di Torino. Per il posto da terzino sinistro titolare il favorito è Leonel Vangioni, però Antonelli adesso che è rientrato può provare a convincere il mister a cambiare idea per le partite successive. Adesso, ovviamente, lui non può essere al massimo della forma dopo lo stop dovuto a una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra.

Uno che in Juventus-Milan dovrebbe tornare titolare sicuramente è Juraj Kucka, tenuto a riposo contro il Chievo Verona. Montella avrà bisogno della sua grinta e della sua fisicità per contrastare la corazzata guidata da Massimiliano Allegri. Lo slovacco in sfide così è un elemento fondamentale e non si può rinunciare alle sue qualità da combattente. Ci sarà da battagliare venerdì sera e il soldato Juraj risponderà presente.

 

Redazione MilanLive.it