Sky – Verso Juventus-Milan: provati Bertolacci e Pasalic con Sosa

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci sono ancora diversi dubbi di formazione per Vincenzo Montella in vista della sfida di venerdì contro la Juventus, soprattutto a centrocampo. L’unico sicuro del posto, al momento, è José Ernesto Sosa, autore di prestazioni di alto livello nelle ultime partite.

L’argentino, dopo aver ricoperto il ruolo di mezzala contro il Chievo Verona sabato scorso, dovrebbe tornare in cabina di regia, con Manuel Locatelli destinato alla panchina. Ma l’allenatore deve decidere chi affiancargli: secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport 24, nell’allenamento odierno sono stati provati Andrea Bertolacci e Mario Pasalic. Non Juraj Kucka, che è rimasto fuori dai titolari anche nell’ultima partita di campionato.

Lo slovacco è un elemento molto importante: non solo per corsa e quantità, ma anche in zona gol. Quelle che arrivano in queste ore sono soltanto indicazioni, ma non è detto che Montella decida davvero di tenere l’ex Genoa fuori dagli 11 di partenza in una partita così importante come quella contro i bianconeri. C’è ancora un po’ di tempo per decidere e la situazione sarà certamente più chiara solo nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy