Milan, Galliani rivela: “Avevo preso Emery. Bacca? Sta bene”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSAdriano Galliani al termine della cena di squadra a Milano si è concesso nuovamente ai microfoni dei giornalisti. In precedenza si era soffermato a parlare della prossima sfida di campionato contro la Juventus, mentre pochi minuti fa ha affrontato altri temi.

L’amministratore delegato rossonero a Sky Sport ha commentato Barcellona-PSG di Champions League, ma non solo: “E’ una delle partite più incredibili della mia vita – esordisce l’Amministratore delegato rossonero – Tutti tifavamo per il Barcellona. Ha voglia di rimanere nel calcio? Lasciamo stare adesso… Emery? Ad un certo punto lo avevo preso. Bacca? Sta bene“.

Unai Emery ai tempi del Siviglia fu accostato diverse volte al Milan, ma poi non è mai approdato sulla panchina rossonera. Dall’estate 2016 allena il Paris Saint-Germain e questa sera è il grande sconfitto della sfida contro il Barcellona. Dopo il 4-0 dell’andata, i parigini si sono fatti incredibilmente rimontare al Camp Nou perdendo 6-1 e venendo eliminati dalla Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy