Juventus, Chiellini e Cuadrado out per il Milan: chi al loro posto?

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

MILAN NEWS – Problemi non solo per il Milan in vista del match contro la Juventus di venerdì sera. I rossoneri ancora non sanno se riusciranno a recuperare Jesus Suso, mentre i padroni di casa contano già due assenze pesanti dalla formazione titolare.

Secondo Tuttosport, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due acciaccati come Giorgio Chiellini, che proverà a recuperare al massimo per la sfida al Porto di Champions League, e di Juan Cuadrado, altro calciatore che il Milan avrebbe preso volentieri in passato per poi vederlo ufficializzato dai bianconeri. Ancora molti i dubbi con chi sostituire questi due calciatori che nell’ultimo periodo sono stati considerati titolarissimi e decisivi, in particolare il colombiano ex Chelsea che ha realizzato gol importanti contro Lione prima e Inter poi.

Al posto di Chiellini in difesa sarà ballottaggio a tre: al fianco di Leonardo Bonucci al centro della difesa bianconera spazio per uno tra Barzagli, anch’egli leggermente affaticato, Benatia e Rugani, con quest’ultimo favorito vista anche l’ottima prova contro il Milan in Coppa Italia. Per sostiturie Cuadrado invece spunta l’affascinante ipotesi Marko Pjaca, con quotazioni a rialzo dopo il gol al Porto. In alternativa possibile ritorno al ‘rombo’ con l’inserimento di un centrocampista in più come Marchisio o Asamoah.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy