Montella ‘pazzo’ di Deulofeu: il Milan proverà a trattenerlo

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno degli acquisti più riusciti della sessione di mercato di riparazione 2017 lo ha messo a segno il Milan: Gerard Deulofeu è arrivato senza clamori ne’ entusiasmi vari, anche perché giunto in prestito secco dopo mesi di scarsa fiducia e tanta panchina con l’Everton, ma si sta rivelando un colpo azzeccatissimo.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Deulofeu per minutaggio e media-voto si è subito imposto con la maglia numero 7 del Milan, diventando titolare a sorpresa. E’ arrivato come possibile rincalzo di qualità, alternativa per il tridente offensivo rossonero, per poi ‘approfittare’ sia dell’infortunio grave occorso a Giacomo Bonaventura, sia della cessione di M’Baye Niang, passato al Watford dopo una prima parte di stagione decisamente sottotono.

Oggi invece Vincenzo Montella lo ritiene un elemento affidabile e determinante, come confermato dalle sue prestazioni recenti. Deulofeu ha esordito già con buonissime peculiarità contro la Juventus in Coppa Italia a fine gennaio e venerdì bisserà allo Stadium, con la speranza di trascinare i suoi ad un risultato positivo, come già fatto contro Fiorentina e Bologna. Il Milan proverà certamente a riscattare l’ex Barcellona la prossima estate, visto che sarebbe un peccato per Montella veder partire un talento così giovane e così ben integrato nella sua squadra dopo poche settimane di lavoro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy