Alessio Romagnoli Paulo Dybala
Alessio Romagnoli e Paulo Dybala (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giovedì di vigilia per il Milan. I rossoneri domani sera sono attesi allo Juventus Stadium di Torino per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A. Una partita tanto difficile quanto importante per la squadra di Vincenzo Montella, che non può più permettersi di perdere punti per la corsa all’Europa.

Il tecnico campano, in conferenza stampa, ha detto di essere ottimista sulla presenza di Suso, ma ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere, a partire dalla difesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore milanista sembra intenzionato a riproporre Alessio Romagnoli nel ruolo di terzino sinistro; una mossa già vista contro la Sampdoria ma che non ha dato i suoi frutti.

Ancora non è chiaro se Ignazio Abate sarà disponibile o meno a causa del problema all’occhio. In caso di forfait (molto probabile), sarà confermato Mattia De Sciglio sulla corsia destra. Per quella sinistra, invece, Davide Calabria e Luca Antonelli non danno garanzie fisiche, mentre Leonel Vangioni non è affidabile al 100%. Ecco perché sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi Romagnoli, con Gabriel Paletta e Cristian Zapata centrali.

 

Redazione MilanLive.it