Juventus-Milan: Pasalic in vantaggio su Kucka

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Esperimenti, prove e tanto lavoro per il Milan in questo giovedì di vigilia. La partita contro la Juventus di domani è fondamentale per la corsa all’Europa dei rossoneri. Vincenzo Montella lo sa benissimo e sta pensando con grande attenzione alla formazione titolare.

La squadra ha lavorato duramente in questa settimana e anche oggi c’è stata grande attenzione nell’analisi dei video. L’allenamento odierno, come riporta Sky Sport, è infatti iniziato in ritardo e il tecnico campano ha provato gli undici titolari. Le novità sostanziali riguardano difesa e centrocampo: Alessio Romagnoli è stato impiegato come terzino sinistro, proprio come contro la Sampdoria, mentre a centrocampo, al fianco di José Ernesto Sosa, Mario Pasalic a destra e Andrea Bertolacci a sinistra. Fuori invece Juraj Kucka.

La lista dei convocati diffusa poco fa dal sito ufficiale del Milan ha tolto ogni dubbio sulla presenza o meno di Suso. Lo spagnolo è a completa disposizione di Montella ed è stato provato nella formazione titolare insieme ai soliti Carlos Bacca e Gerard Deulofeu. In ogni caso, Lucas Ocampos è pronto in caso di forfait dell’ultima ora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy