Verso Juventus-Milan: Suso ci sarà, ma si scalda Ocampos

Suso
Suso (©Getty Images)

La presenza di Suso in Juventus-Milan era data in dubbio nei giorni scorsi, ma oggi il Corriere dello Sport scrive che lo spagnolo sarà a disposizione di Vincenzo Montella domani.

L’ex Liverpool sta lavorando con cautela, senza eccessivi sforzi, per essere tra i convocati della difficile trasferta di Torino. Ieri ha lavorato parzialmente con il gruppo, svolgendo tutta l’esercitazione tattica e saltando solamente la partitella finale, probabilmente per non forzare ed evitare contrasti. Vincenzo Montella sembra fiducioso sull’utilizzo del numero 8 rossonero, anche se sarà decisivo l’allenamento di rifinitura di oggi. E intanto si scalda Lucas Ocampos, il quale verrebbe automaticamente schierato come titolare se Suso non dovesse farcela oppure se lo spagnolo cominciasse dalla panchina.

Con l’eventuale impiego dell’ex River Plate e Monaco, è probabile che Gerard Deulofeu venga dirottato sulla fascia destra mentre l’argentino si posizionerebbe a sinistra. Ma capiremo meglio la situazione al termine dell’ultima seduta di allenamento odierna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy