Sky Sport – Juventus-Milan, Montella non vuole rischiare Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sembrava completamente rientrato l’allarme Suso. Lo spagnolo ha recuperato in poco tempo l’infortunio muscolare di sabato scorso ed è stato regolarmente convocato da Vincenzo Montella. Ma, secondo le ultime indiscrezioni fornite da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport, si va verso il forfait dell’ex Liverpool.

Nell’allenamento di ieri a Milanello, Suso è stato schierato nell’undici titolare provato dal tecnico. Ma, a quanto pare, Montella starebbe pensando di non rischiarlo visto che le sue condizioni non sono certamente al meglio. Forzare il suo rientro potrebbe significare perderlo per molto più tempo rispetto al previsto. Certo è che la sua assenza è molto pesante per la causa rossonera: lo spagnolo è un calciatore troppo importante nello scacchiere e sa bene come far male alla Juventus (prestazione super la sua in finale di Supercoppa Italia a Doha).

Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, al suo posto ci sarà quasi sicuramente Lucas Ocampos, proprio come successo contro il Chievo. L’argentino, in quell’occasione, ha dimostrato di avere delle qualità molto interessante e di non avere problemi in fase di ripiegamento. Forse troppo sicuro dei suoi mezzi tecnici, come sottolineato spesso da Montella, ma sicuramente un’alternativa che dà garanzie.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy