Closing Milan, Berlusconi non si sbilancia: “Vedremo…”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi nella giornata di ieri era presente a Milano per un appuntamento di carattere politico. Nonostante alcune domande fatte in tema Milan, il patron rossonero non si è sbilanciato e non ha praticamente parlato.

Interpellato sul closing della cessione del club ai cinesi di Sino-Europe Sports si è limitato a dire “Vedremo…“, come riporta il Corriere dello Sport stamane. Ha invece fatto un gesto eloquente, del tipo “Stiamo scherzando?”, quando gli è stato chiesto se c’era il rigore concesso alla Juventus venerdì sera. Il presidente non ha voluto esprimersi in maniera più approfondita su questi argomenti molto attuali.

Il CorSport spiega che la terza caparra da 100 milioni di euro non è ancora arrivata a Fininvest, ma dovrebbe giungere sui conti della holding della famiglia Berlusconi tra domani e martedì. Una volta sbrigata questa pratica, si firmerà il nuovo contratto e sarà ufficiale la proroga per il closing. La scadenza sarà fissata non oltre il 14 aprile. Proprio questa dovrebbe essere l’ultima scadenza stabilita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy