Gazzetta – Cessione Milan, la caparra slitta: arriverà entro fine settimana?

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Secondo quanto confermato da Gazzetta.it, il versamento della terza caparra da 100 milioni di euro a Fininvest rischia di slittare di qualche giorno. Sembrava che i cinesi di Sino-Europe Sports potessero versare questi soldi entro domani, ma così non dovrebbe essere.

Altre fonti hanno già rivelato la possibilità che il denaro possa arrivare per metà settimana. La versione online de La Gazzetta dello Sport scrive testualmente che potrebbero «arrivare entro la fine di questa settimana, a meno di ulteriori slittamenti». Questi 100 milioni sono fondamentali affinché SES si garantisca la proroga per chiudere l’operazione di acquisto del Milan, dopo il mancato closing del 3 marzo. Per adesso i cinesi non hanno ancora versato un euro a Fininvest e se non lo faranno a breve, c’è il rischio che salti tutto.

La firma sul nuovo contratto di compravendita del club, riscritto dopo che quello vecchio è scaduto il 3 marzo a causa dell’inadempienza di SES, ci sarà contestualmente al versamento della terza caparra. I cinesi hanno chiesto un mese di tempo, dal giorno in cui pagheranno la caparra, per sistemare tutto e chiudere l’acquisizione del Milan. Nonostante le tante ipotesi effettuate, non ci sono ancora certezze riguardanti la nuova scadenza del closing.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy