Sky – Milan, caparra nelle prossime ore. Closing il 14 aprile?

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Serve ancora tempo per il “rinnovo” dell’accordo fra Fininvest e la Sino-Europe Sports. Per portare avanti le trattative fra le due parti c’è bisogno delle firme sul nuovo contratto e, soprattutto, del versamento da parte della cordata cinese dei 100 milioni della terza caparra nelle casse della holding della famiglia Berlusconi.

Questi due passaggi dovevano verificarsi oggi, ma non ci sono certezze. Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello nel corso di Sky Sport 24, nel corso del week-end gli advisor hanno continuato a lavorare per la stesura del contratto. Che dovrebbe essere firmato fra oggi e, molto più probabilmente, domani. Intanto nelle prossime ore dovrebbero arrivare i 100 milioni della terza caparra da parte della cordata cinese. Mentre, per quanto riguarda la data del closing, ci sono due ipotesi: il 31 marzo, che però è poco plausibile visto che è troppo vicino, e il 14 aprile.

Sono arrivati aggiornamenti anche da Carlo Pellegatti, il quale ha invece ipotizzato come data probabile il 21 aprile. Il 14 è nel pieno delle festività pasquali e, soprattutto, è la vigilia del derby contro l’Inter. Sia Fininvest che Sino-Europe Sports vogliono evitare di togliere attenzione alla squadra in vista di un’importante partita come quella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy