Closing Milan, Campopiano: “Problema burocratico, caparra tra domani e lunedì”

Pasquale Campopiano
Pasquale Campopiano

MILAN NEWSPasquale Campopiano tramite il proprio profilo Twitter spiega che potrebbe non essere quella di oggi la giornata decisiva per l’arrivo dei 100 milioni di euro di caparra e l’annuncio del rinvio del closing della cessione del Milan ai cinesi.

Il noto giornalista scrive: «Milan, chiesta integrazione documenti a SES, la terza caparra da 100milioni arriverà tra domani e lunedì. Fininvest aspetta il bonifico. prima che mi fate mille domande, come scriveva Carlo Festa ieri, problema di natura burocratica. A sentire le fonti, risolvibile. lunedì, ovviamente, è inteso come termine massimo. Oltre non si va. Appena ho altri dettagli, vi dirò».

Nuovo possibile slittamento del versamento dei 100 milioni, dunque. Tutto potrebbe avvenire per domani, come era già stato ipotizzato da alcune fonti. Ma non è escluso che si possa finire addirittura a lunedì, giorno che Campopiano indica come ultima scadenza per i cinesi di Sino-Europe Sports. Yonghong Li non avrà altro tempo se vorrà garantirsi la proroga del closing al 7 aprile. Fininvest per adesso attende, però la pazienza ha un limite.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy