Milan-Genoa, Antonini: “Rossoneri favoriti, sarà la partita di Lapadula”

Luca Antonini
Luca Antonini (©Getty Images)

MILAN NEWS – A parlare della sfida di sabato sera a San Siro tra il Milan ed il Genoa c’ha pensato anche un recente doppio ex, molto legato ad entrambe le società. Si tratta di Luca Antonini, esterno difensivo classe ’82 che ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato dopo un’ultima mezza stagione con la maglia del Prato.

Antonini è cresciuto nelle giovanili del Milan, vincendo anche un Torneo di Viareggio nel 2001, per poi collezionare 81 presenze in Serie A con i rossoneri. Due invece le stagioni disputate con la maglia del Genoa. Interpellato a Milan TV, il doppio ex della sfida di sabato non ha avuto dubbi sulla squadra favorita per la vittoria: “Il Genoa attraversa un momento difficile, la contestazione a squadra e Preziosi lo testimonia. I rossoneri sono favoriti, possono vincere e fare la partita, mentre i liguri li vedo più votati al contropiede“.

Se dovesse indicare un protagonista del match, Antonini sceglierebbe Gianluca Lapadula, che potrebbe tornare titolare per la squalifica di Bacca: “Può essere sicuramente la sua partita, dovrà dimostrare di poter essere utile. Il Milan è ricco di assenti e squalificati, ma ha il carattere giusto per reagire nei momenti più complicati. Per chi tifo? Spero vincano i rossoneri, ma il mio cuore è anche per il Genoa, tiferò per loro prima e dopo questa partita“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy