Verso Milan-Genoa: Kucka e Antonelli possibili sorprese

Jurai Kucka
Jurai Kucka (©Getty Images)

MILAN NEWS – Qualche dubbio di formazione Vincenzo Montella dovrà porselo in vista del match di sabato prossimo tra il suo Milan ed il Genoa, anticipo della 29.a giornata di campionato. Tante le assenze in casa rossonera, in particolare per via delle tre squalifiche comminate dal Giudice sportivo dopo la partita persa con la Juventus.

Il Milan punterà sicuramente sul 4-3-3 di partenza, ma qualche novità nell’undici titolare dovrebbe esserci. Innanzitutto in attacco, dove mancheranno sia l’infortunato Suso che lo squalificato Carlos Bacca. Sarà l’occasione per Gianluca Lapadula di riprendersi il posto da titolare al centro dell’attacco e convincere Montella di poter essere un’alternativa di valore. Secondo Sky Sport invece saranno altre due le possibili sorprese ipotizzate dal tecnico rossonero.

Montella potrebbe puntare su Juraj Kucka nuovamente da titolare nel centrocampo completato da Andrea Bertolacci e Mario Pasalic, anche se salgono le quotazioni di Manuel Locatelli che per lo stop di Sosa (espulso allo Stadium) potrebbe tornare a fare il regista centrale. Ballottaggio dunque tra lo slovacco ed il classe ’98. Intanto il Milan ritrova anche Luca Antonelli, terzino sinistro che ormai manca tra le fila dei titolari da settimane; Montello ha provato l’ex di turno come difensore mancino, anche se le buone prove di Leonel Vangioni potrebbero riportare l’argentino in lizza per una maglia da titolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy