Campopiano: “Fininvest concede tempo a SES per la caparra”

Silvio Berlusconi Han Li
Silvio Berlusconi e Han Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS – Già in giornata i ben informati parlavano ancora di giorni di attesa e di stallo per quanto riguarda la situazione del closing Milan. In effetti nelle ultime ore sono arrivate conferme da più parti riguardo al versamento della terza caparra da parte di Sino-Europe Sports, evidentemente non imminente come si pensava.

Confermato infatti da più parti lo slittamento del versamento della caparra da 100 milioni; SES avrebbe originariamente dovuto far partire il bonifico di garanzia dal proprio conto di Hong Kong per l’inizio di questa settimana, eppure le trattative ancora in atto tra gli advisor ed i legali delle parti interessate ed i soliti rallentamenti burocratici sembrano aver frenato il tutto. Yonghong Li e soci sono ottimisti, ma appare certo che tale versamento di denaro non arriverà prima della prossima settimana, probabilmente nella giornata di lunedì.

Arriva anche la conferma dell’indiscrezione da parte di Pasquale Campopiano, giornalista da sempre molto informato sulla vicenda: Fininvest avrebbe dato l’ok ad una breve proroga per la caparra da 100 milioni. Ci si aspetta dunque un ennesimo weekend di attesa e di stallo per quanto riguarda l’annosa questione societaria. Non appena saranno stati versati i 100 milioni di euro sui conti Fininvest dovrebbe essere anche ufficializzata la data del 7 aprile come nuova deadline del closing.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy