Il Milan vuole blindare Paletta: rinnovo vicino

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle sorprese più evidenti del Milan di quest’anno è Gabriel Paletta. Tornato dal prestito all’Atalanta, dove aveva disputata un’annata di alto livello, la società rossonera, di comune accordo con Vincenzo Montella, ha deciso di trattenerlo e di affidargli un ruolo da protagonista.

L’italo-argentino è ora un punto di riferimento per tutta la squadra. In coppia con Alessio Romagnoli garantisce solidità ed esperienza, nonostante diversi errori di ingenuità. Ma il Milan è contento di lui e vuole continuare il rapporto: secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, sarebbero stati fatti dei passi avanti importanti per il rinnovo di contratto. Attualmente in scadenza a giugno 2018, l’ex Parma dovrebbe firmare un prolungamento di un anno, quindi la nuova scadenza dovrebbe essere fissata nel 2019.

Anche per questa operazione però servirà un po’ di tempo. Prima bisogna capire come andrà a finire la questione cessione e solo dopo si potrà pensare di chiudere le trattative. In attesa del rinnovo ci sono anche Suso, Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio. Quella del portiere sembra essere la situazione più spinosa da risolvere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy