Salvini: “Cessione Milan? Da tifoso sono imbarazzato “

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – La cessione del Milan è diventata una vera e propria telenovela, che ormai dura da più di un anno. I tifosi, dopo l’ennesimo rinvio del closing fissato al 3 marzo, hanno perso la pazienza e hanno riversato la loro rabbia e delusione sui social. L’assenza di chiarezza, sia da parte di Fininvest che di Sino-Europe Sports, è quella che preoccupa di più.

Ogni giorno ci sono sempre nuove indiscrezioni in merito, prima positive poi negative e così via. A commentare questa surreale situazione è stato Matteo Salvini, in occasione di un convegno all’Università Cattolica di Milano: “E’ l’ultimo dei problemi ma come tifoso del Milan sono imbarazzato per questa presa in giro che dura da troppi mesi. La maglia ha una dignità e un valore. Non so dove siano finiti”, le dichiarazioni riportate da Calciomercato.com

Dichiarazioni molto dure quelle del segretario della Lega Nord, noto tifoso milanista. Il suo pensiero rappresenta però praticamente quello di tutti i tifosi, ormai stufi di una situazione che sembra non avere sbocchi e destinata a durare ancora a lungo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy